Eventi e Weekend
Asti

Cena e brindisi sotto la consolle
nella notte più lunga

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31/12/2015 alle ore 07:00.
cena-e-brindisi-sotto-la-consollebrnella-notte-piu-lunga-56e6c134319a82.jpg
Cena e brindisi sotto la consollenella notte più lunga
Una festa tutta da ballare ma a bordo pista si cena e brinda. Tante opportunità per chi vuole unire musica al tradizionale cenone di Capodanno. In città c'è il Palco 19 di via Ospedale che saluterà il 2016 iniziando a tavola con la cena servita in collaborazione con il vicino ristorante "Primis" (58 euro, tutto incluso) per poi proseguire in musica, dalle 23,30 con il concerto dell'energetica cover band bergamasca "Flexsound" i cui ritmi rock, pop, funky e blues italiani accompagneranno il pubblico alla mezzanotte e oltre. Nottata che poi proseguirà all'insegna dei balli con le hit dance e revival del resident dj Eddy P per l'occasione affiancato da Molino. La formula con ingresso per il brindisi di mezzanotte prevede un biglietto di 20 euro (15 euro donna con consumazione). Ma il locale riaprirà anche la sera seguente, venerdì, regalandosi un doppio ospite alla consolle dove accanto ad Eddy P suonerà Andy Dj con il vocalist Ale Morbelli. Info 333 5388252.

Al Mediterraneo di Isola (ss. Asti-Alba) la più lunga notte dell'anno si aprirà con la grande cena servita alle 21 (70 euro) ma con la possibilità anche del buffet royal (40 euro) servito con l'apertura della discoteca, dalle 22,30, fino al brindisi. Poi tanta musica che nella sala principale vedrà al mixer Jaidrummer mentre nella sala latina By step up & El Puma, fino alle 5 quando saranno serviti a tutti cappuccino e brioches. Nel corso della serata anche la speciale iniziativa a favore della Croce rossa con una lotteria benefica che mette in palio un soggiorno sul Mar Rosso, iPhone 6, caschi, vestiti e cesti. Diverse formule di ingresso e sconti per gruppi di oltre dieci persone. Info 338 4913677.

In direzione Alba si arriva a Neive (A33 uscita Castagnito) dove si trova il Pepedoro. Qui si potrà apprezzare il gran cenone di San Silvestro con l'alta cucina in discoteca ed il menu firmato dagli chef Francesco Ferrara e Alfonso Russo del ristorante Ventuno 1 di Alba (95 euro, tutto incluso). Per chi preferisce il buffet (posti a sedere garantiti e riservati su prenotazione) questo sarà servito nella sala revival e regalerà oltre venti specialità con pesce, carne, verdure, primi e dessert (50 euro). Entrambi i servizi a partire dalle 21,30. Per la parte artistica musica subito dopo il brindisi di mezzanotte e poi il via alla Notte ‘70 ‘80 e ‘90 con disco revival dei dj's di Radio Vallebelbo National Sanremo ed ospite la Dj Band. L'eventuale ingresso alla sola discoteca 20 euro (compresa consumazione). Info 334 1616670.

m.s.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport