Cronaca
Asti

Baldichieri: ladri di caprette in azione

Stampa Home
Articolo pubblicato il 16/06/2017 alle ore 09:44.
Baldichieri: ladri di caprette in azione 3
Baldichieri: ladri di caprette in azione

Brutta avventura per una ragazza di Baldichieri, appassionata di amici a quattro zampe, che si è vista privata di due delle sue amate caprette. Un cucciolo di appena sei mesi e la sua mamma sono state rubate nel pomeriggio di lunedì, tra le 15,30 e le 19, dal prato vicino casa, lungo la strada che da Baldichieri porta a Monale.

«Non ho molte speranze di ritrovarle e ho pensato anche al peggio. Sono molto dispiaciuta. Speravo che qualche automobilista di passaggio avesse visto qualcosa, in modo tale da avere informazioni», dice la giovane. Si tratta infatti, quella su cui si affaccia il prato in cui si trovavano le caprette, di una strada trafficata. Nei prossimi giorni sarà presentata denuncia ai carabinieri e chi può fornire indicazioni per il ritrovamento degli animali o per individuare i responsabili del furto è invitato a farsi avanti.

«In quattro anni è la quarta volta che subisco iniziative da parte dei ladri: prima un furto in casa, con ogni stanza messa a soqquadro; poi un tentativo di sfondare la porta di ingresso, proprio mentre io mi trovavo nell’abitazione e la fuga dei malviventi al sentire le mie urla; successivamente la scoperta della rete di recinzione tagliata in un tentativo di intrusione; ed ora le mie caprette. Non posso nascondere di essere davvero amareggiata».

m.m.t.

Tags: Baldichieri,furto

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport