Attualità
Asti

Asti, la Polizia Municipale presenta il bilancio

Stampa Home
Articolo pubblicato il 21/01/2017 alle ore 07:04.
Asti, la Polizia Municipale presenta il bilancio 3
Asti, la Polizia Municipale presenta il bilancio dell'attività

Il bilancio del lavoro svolto nel corso del 2016, alcune riflessioni, la consegna di riconoscimenti ad alcuni agenti e la premiazione dei bambini delle scuole primarie che hanno partecipato al concorso “Pietro Ghidoni” sul tema delle “multe morali” agli automobilisti indisciplinati. Questi i momenti significativi, con la celebrazione della messa in San Secondo a chiudere la mattinata, della festa della polizia municipale svoltasi ieri mattina nella ricorrenza del patrono San Sebastiano.

 

 

Il comandante Riccardo Saracco, il sindaco Fabrizio Brignolo e l’assessore Mario Sorba hanno delineato l’attività svolta e gli obiettivi futuri: sempre più fronti di impegni per i vigili, ma anche la possibilità di ampliare il numero di agenti nel 2017, con il nuovo concorso (l’ultimo nel 2006, con Brignolo assessore, con esaurita l’intera graduatoria).

 

 

Nella cerimonia che è seguita riconoscimenti sono andati all’agente scelto Marco Buoso e all’agente Mirko Vaccotto, per il contributo dato, accanto alla polizia, in occasione dell’inseguimento in città di un’auto che tentava di sfuggire al controllo lo scorso 4 gennaio.

 

 

Sono infine stati premiati gli alunni della 4B della Baussano, la 3A della Galileo Ferraris e della 4C della Rio Crosio.

m.m.t.

Tags: polizia municipale,asti,sicurezza

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport

  • Addio a "Ughetto" Perosino

    21-11-2017
    Personaggio amato da tutti in città, sportivi e non, era un ex dipendente comunale, negli anni aveva svolto il ruolo di bagnino 
  • Crollo Nazionale i mali e la cura

    15-11-2017
    Ora che la batosta è arrivata chissà se avremo il coraggio di voltare pagina, lavorare su un'identità precisa rinunciando alle cariatidi...