Attualità
Asti

Asti, fedine penali on line per il gruppo 5 Stelle

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19/05/2017 alle ore 07:00.
Asti, fedine penali on line per il gruppo 5 Stelle 3
Asti, fedine penali on line per il gruppo 5 Stelle

Come promesso all’inizio della campagna elettorale dal candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Massimo Cerruti, sono stati resi pubblici i certificati del Casellario Giudiziale e dei Carichi Pendenti dei candidati al consiglio comunale che lo stanno accompagnando nella corsa verso l’amministrazione della città.

“Ritengo che sia un dovere di trasparenza nei confronti dei cittadini – ribadisce Cerruti -dare loro una maggiore garanzia circa l’onestà delle persone che si candidano alla guida della macchina comunale. Quindi, dopo la pubblicazione del mio certificato ho ritenuto opportuno, anzi, necessario rendere pubblici i certificati della mia squadra: pochi, ma buoni e soprattutto onesti. Per poter mostrare questi certificati abbiamo dovuto spendere complessivamente 1310 euro di bolli, totalmente pagati di tasca nostra. Nessun altra lista ha fatto una cosa del genere!”.

I certificati sono visionabili sul sito del Movimento 5 Stelle astigiano all’indirizzo www.movimento.asti.it

Nel frattempo continua l’impegno di Massimo Cerruti in campagna elettorale. Il prossimo appuntamento con il M5S è fissato per una merenda al parco “Emanuele Pastrone” lungo il Borbore dalle ore 16 di domenica 21 maggio. Sarà un momento di incontro amichevole, per famiglie, bambini e per tutti coloro che avranno voglia di conoscere la squadra pentastellata più da vicino. Secondo la regola della condivisione, inoltre, i partecipanti sono invitati a portare qualcosa da dividere con gli altri, oltre ai sacchetti per raccogliere l'immondizia per lasciare il parco pulito.

Tags: Massimo Cerruti,Movimento 5 Stelle,elezioni 2017,politica,asti

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport