Sport
Asti

Alla scoperta di Revyland, la nuova struttura a tutto sport

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31/05/2016 alle ore 10:23.
Alla scoperta di Revyland, la nuova struttura a tutto sport 2
L'inaugurazione della struttura

Con lo sbocciare della primavera, è tempo di inaugurazione per una nuovissima struttura nel cuore di Revigliasco. Lo scorso weekend ha aperto le porte a tutti i curiosi e gli appassionati “Revyland”, un concentrato di sport immerso nel verde. Protagonisti assoluti del club il calcio a 5, con un’ampia struttura in erba sintetica, il tennis, il beach volley e il beach tennis, grazie alla creazione di due nuovissimi campi. Oltre a ciò, un campo di tamburello (di gestione del comune). Revyland è aperto sette giorni su sette, a partire dal mattino e sino alle ore 23:00.

La location dispone anche di un bar, in servizio durante tutto l’arco della giornata, e di spogliatoi in muratura per gli atleti. Durante la “due giorni” di inaugurazione hanno potuto dilettarsi in molti sui campi del club, per scoprire da vicino la struttura, che dispone di luci artificiali per gli affitti serali, sia del campo da calcio a 5 che di quello da beach volley.

E’ anche possibile affittare il circolo per feste di compleanno. Le iniziative non finiscono certo qui: il 2 giugno è previsto il primo torneo amatoriale di calcio a 5 e beach volley. Il 4-5 giugno, invece, in occasione della Festa delle ciliegie, i responsabili del club organizzano “Baby Revyland”, destinato ai più piccoli: giochi e animazione con tutti i giovani frequentatori della struttura di Revigliasco.

Gli organizzatori del sodalizio ringraziano sentitamente il comune per il supporto dato nella creazione della struttura e nella futura gestione del circolo. Non resta che scoprire da vicino tutte le novità di una interessante new entry astigiana. Per info: 346-3133809 (Giorgio).

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport