Sport
Asti

Adrenaline Kart Indoor all’insegna dello spettacolo: la prima Endurance va agli “Scassati”

Martedì si è svolta la “Due Ore Endurance” che ha accolto molti piloti

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/05/2016 alle ore 17:21.
Adrenaline Kart Indoor all’insegna dello spettacolo: la prima Endurance va agli “Scassati” 2
Il podio della endurance della scorsa settimana

Quattromila metri quadri di superficie coperta, cinquecento metri di pista su due piani, un impianto del tutto nuovo e tanta adrenalina. Gli appassionati dei motori non possono certo rinunciare a testare la propria abilità al volante di un kart e andare a conoscere da vicino l’attività dell’Adrenaline Kart Indoor, struttura situata in via Guido Maggiora 25, nella zona est di Asti. Una famiglia che è una garanzia per le quattro ruote, la Linossi (la figlia, Francesca, sta partecipando all’Italiano Granturismo), a condurre un’attività ricca di iniziative coinvolgenti.

Martedì si è svolta la “Due Ore Endurance” che ha accolto molti piloti: una competizione caratterizzata da 40’ di prove libere, 5 di qualifiche e 2 ore di gara, alla quale potevano partecipare equipaggi composti da 2, 3 o 4 piloti, con l’obbligo di cambio alla guida ogni 15’. Dieci gli equipaggi che si sono sfidati senza tregua in via Maggiora su kart Sodi RT8 con motore a scoppio a 4 tempi di cilindrata 270 per conquistare l’ambito premio, un soggiorno vacanza. A primeggiare è stato il team “Gli Scassati”, che ha battuto gli “Aviators” e la “Scuderia Carbon Fever”.

Nelle prossime settimane proseguiranno gli appuntamenti all’insegna del kart-spettacolo. L’Adrenaline svolge i seguenti orari: dal martedì al giovedì 18.00-23.30, il venerdì 18.00-24.00, il sabato 15.30-24.00, la domenica 15.30-21.30. E’ possibile partecipare a una corsa singola, a un mini Gran Premio, a un Gran Premio o al Super GP, oltre che effettuare abbonamenti vantaggiosi. Per info visitare la pagina facebook adrenaline kart indoor.

Cronaca

Attualità

Salute e Green

Economia e lavoro

Eventi e Weekend

Sport